LAZZATI LINEA FLOOR-TYPE RAM BORING HB 160MM EVO 4.0
LAZZATI è lieta di presentare la nuova fresalesatrice orizzontale a montante mobile di grandi dimensioni HB 160MM Evo 4.0, eccellente risultato della R&S della Linea Floor-Type Ram-Boring.
Grazie al sistema LAZZATI LHS idrostatica su tutti gli assi, la fresatrice alesatrice unisce la rigidezza delle macchine a guide piane all’assoluta precisione e altissima dinamica delle macchine di più recente progettazione.
Con il LAZZATI DCS-R Compensazione Idro-Meccanica e Dinamica della caduta dello Slittone, è garantita l’assoluta costanza delle precisioni in 15µ su tutta la corsa dello stesso.
Con il LAZZATI DCS-M Compensazione Idro-Meccanica e Dinamica della freccia del Montante, la nuova fresalesatrice permette la precisione volumetrica in 15µ dell’area di lavoro.
LAZZATI TCS Evo Boring termostabilizzazione costante del Mandrino e delle strutture macchina, consente l’assoluta costanza delle precisioni in qualsiasi condizione ambientale di lavoro.
Grazie al sistema LAZZATI DPS-X doppio pignone a recupero automatico del gioco ed al sistema LAZZATI LAS stabilizzazione attiva degli assi macchina, la macchina ottiene valori di rigidezza degli assi fino ad ora impensabili, garantendo un sostanzioso incremento della vita utensile e un’eccezionale finitura superficiale.