LAZZATI è lieta di presentare la nuova Linea Floor–Type HB 2M, fresalesatrice idrostatica a montante mobile della Linea Ram Milling.
Alta dinamica, rapidi fino a 40m/1’, accelerazione di 1s al rapido, elevati avanzamenti di lavoro, equipaggiata con sistema LAZZATI LHS idrostatica su tutti gli assi, completa dotazione di accessori, termostabilizzazione costante delle strutture, fanno di questo innovativo prodotto un sistema completo, in grado di adattarsi ad ogni tipo di lavorazione per l’asportazione di truciolo.
La HB 2M nasce di serie con una testa universale automatica indexata dalle elevate caratteristiche di rigidezza, affidabilità e precisione.
Progettata e realizzata completamente da LAZZATI, la A UA 360 trasmette una potenza di 75Kw, raggiunge i 5.000 RPM, dispone del passaggio per il liquido refrigerante sia all’interno che all’esterno del mandrino.
La macchina è dotata di un sistema, il DCS – Dynamic Compensation System, di compensazione meccanico-idraulico in process della flessione del RAM Le corse della HB 2M sono 4.000÷N°X4.000mm: corsa trasversale del montante; corsa verticale della testa 2.000 ÷4.000mm. e corsa longitudinale del RAM 1.600mm.
Dotata di integrazione INDUSTRIA 4.0 READY può essere equipaggiata con piano di lavoro e tavola girevole da 15Ton fino a 60Ton. Come tutte le macchine LAZZATI della nuova generazione anche la HB 2M è equipaggiata con il nuovissimo sistema ad interfaccia semplificata LHI 4.0 – LAZZATI Human Interface 4.0.
Attraverso un ampio schermo touch-screen da 18.5” interfacciato col CNC (di serie Heidenhain, in opzione Siemens, Fanuc o Fagor) la HB 2M è a tutti gli effetti un prodotto INDUSTRIA 4.0 Ready!
Vedi i dettagli della nuova fresatrice sul sito della nostra azienda www.lazzati.eu e goditi il breve ma emozionante video sul nostro canale You Tube: https://www.youtube.com/c/Lazzati-Boring-Milling-Machines