Legal

LAZZATI S.p.A.

High-Performance Boring-Mills

COPYRIGHT 2015 © LAZZATI S.p.A. – ALL RIGHTS RESERVED
Informazioni Legali

La società LAZZATI S.p.A. (qui di seguito “LAZZATI”) Le danno il benvenuto e La ringraziano per essersi collegato con questo sito web (di seguito, il “Sito”).

Con l’utilizzazione di questo Sito Lei aderisce incondizionatamente ai seguenti termini e condizioni d’uso che potranno essere modificati, in qualsiasi momento e senza preavviso, da LAZZATI secondo la sua insindacabile discrezionalità. L’utilizzazione del Sito dopo le suindicate modifiche sarà considerata come un’adesione incondizionata ai termini e condizioni così come modificati.

Il nostro Sito offre una panoramica della nostra azienda, dei nostri prodotti e servizi. Si prega di non esitare a contattarci qualora abbiate bisogno di ulteriori informazioni o desideriate fare osservazioni sul contenuto del nostro Sito.
Le informazioni contenute in questo Sito e nei documenti correlati (testi, tabelle, immagini, fotografie, il marchio e il logo LAZZATI, ecc.) sono e rimarranno di esclusiva proprietà di LAZZATI; pertanto, sono espressamente proibite la riproduzione, parziale o totale, la distribuzione, la pubblicazione, la trasmissione, la modifica, in tutto o in parte e la vendita delle informazioni, immagini, fotografie, prodotti ed, in generale, degli elementi e di tutto il materiale contenuto in questo Sito.

Le informazioni, gli elementi ed in genere i materiali contenuti in questo Sito possono contenere errori o inesattezze; dette informazioni, elementi, modifiche od aggiornamenti, in qualsiasi momento e senza preavviso, potranno essere oggetto di modifiche od aggiornamenti a discrezione della nostra azienda.

I siti collegati (links) non vengono controllati da LAZZATI la quale, pertanto, non è e non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile, per qualsiasi ragione, causa o titolo, del contenuto di detti siti collegati o degli indirizzi di collegamento. Dal collegamento non deriva alcuna adesione da parte della nostra società a detti siti collegati.

L’utilizzatore delle informazioni o dei materiali contenuti in questo Sito si assume, a titolo esclusivo, la totale ed incondizionata responsabilità per le eventuali perdite, costi, danni, diretti e/o indiretti di qualsiasi natura ed entità che possano derivargli dall’utilizzazione di questo Sito.

Per ogni eventuale controversia connessa all’interpretazione dei suindicati termini e condizioni d’uso di questo Sito e/o all’utilizzazione stessa del Sito saranno regolate dalla legge sostanziale italiana e saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Milano.

LAZZATI S.p.A. High-Performance Boring-Mills

Progettazione e Costruzione di Alesatrici e Fresatrici

Sede Legale: Viale Monte Santo 1/3 – 20124 Milano (MI) – Italy
Sede Operativa e Uffici: Via Rugareto, 7 – 20027 Rescaldina (MI) – Italy
Capitale Sociale: € 200.000,00
C.F. e P. IVA 00689240158
REA n. 282191 della C.C.I.A.A. di Milano Reg. Imprese di Milano n. 39684 Trib. Milano
Tel: +39-0331/465.200
Fax: +39-0331/464.151
e-mail: lazzati@lazzati.eu

email pec: lazzatispa@legalmail.it
web site: www.lazzati.eu