Applicazioni

LAZZATI realizza macchine utensili ad elevato contenuto tecnologico capaci di avere un’ampia gamma di applicazioni nella meccanica generale, Automotive, Aerospace, Energia ed il Movimento Terra.
L’ampia gamma di alesatrici e fresatrici Idrostatiche LAZZATI è in grado di soddisfare le esigenze di molteplici tipi di lavorazioni dei nostri clienti.
I lunghi anni di attività ininterrotta hanno fatto acquisire naturalmente a LAZZATI quella maturità e potenzialità operativa che le hanno consentito la più ampia affermazione sui maggiori mercati internazionali, con una produzione specializzata in alesatrici fresatrici a montante mobile, altamente qualificata e tecnologicamente sempre avanzata.
I prodotti LAZZATI, grazie alla disponibilità di numerosi modelli ed accessori, sono concepiti per perfezionare innovative soluzioni tecnologiche al fine di raggiungere la massima precisione, produttività, efficienza e flessibilità in molteplici settori e applicazioni.
Grazie all’assoluta rigidità e qualità delle proprie macchine ed alla capacità di garantire precisioni costanti nel corso degli anni le Alesatrici e Fresalesatrici IDROSTATICHE LAZZATI sono in grado di aumentare sensibilmente la produttività fornendo macchinari con precisioni e ripetibilità elevate per le lavorazioni della maggior parte dei componenti nelle diverse applicazioni in cui vengono utilizzate.

Esempi di Applicazioni delle nostre macchine: